Ripartiamo con il Tennis, leggi come prenotare i campi

Da oggi, Lunedì 12 Aprile, l’Attività Tennis all’interno della nostra struttura, sarà aperta a tutti i nostri soci.

Per poter prenotare e giocare sui campi all’aperto basterà il tesseramento Sociale della polisportiva per l’anno 2021.

Per poter giocare sui campi coperti (8-9-10 mateco e 6-7 sintetico) bisogna avere, oltre che il tesseramento Sociale attivo per l’anno 2021, anche il Tesseramento FIT o di un ente di Promozione sportiva (USIP / CSI / …), con Visita Medica Agonistica valida e Iscrizione a un torneo.

METODI DI PRENOTAZIONE :  PER I CAMPI DA LUN 12 A DOM 18 SOLO VIA TELEFONO (SU SPORTRICK NON DISPONIBILI CAMPI DI QUESTA SETTIMANA).

SPORTRICK 

Dal Tasto Booking sul tuo profilo personale. (segui il tutorial sui nostri canali social)  —> ecomm.sportrick.com/circolopolispor

Ricordati che la prenotazione per essere confermata dovrà essere pagata dal carrello entro 15 minuti, in caso contrario il sistema la cancellerà.

TELEFONICAMENTE 

Telefonando al 3663308009  dal LUNEDI al VENERDI  (9.00 -14.00 e 16.00- 19.00) (no wapp, no sms, no mail)  (per oggi Lunedi 12 attivo dalle 16.00)

NON SARA’ POSSIBILE PER NESSUNA RAGIONE PRENOTARE CAMPI TELEFONANDO AI NUMERI DI CELLULARE PRESENTI NELLE VECCHIE MAIL.

RIPRENDERA’ LA REGOLA DI PRENOTAZIONE DEGLI 8 GIORNI (Esempio : Lunedi 12 —> Martedì 20)

Tutte le altre attività della Polisportiva come lo Squash, la Palestra, il Calcio a 5, il Calcio a 7, il Calcio a 11 restano per il momento SOSPESE fino a nuovo Decreto.

Riprenderanno da oggi le attività del nostro Settore Giovanile (CALCIO) e della nostra Scuola Tennis, come comunicato nei vari Gruppi WApp e sui nostri canali Social seguendo i vari protocolli.

Per info prenotazioni : polisportivasalicetasportrick@gmail.com

Sperando di avere presto nuove notizie su eventuali riaperture.